ICEBERG EVENTI / SHOW TEAM / IL VENTO
IL VENTO



Estate 2015, dalla passione per LITFIBA, l’unica vera Rock Band Italiana, Jimmy “Spirito Apache” (voce e frontman) coinvolge Matteo (chitarra), Beppe(chitarra) e Gianni (tastiere), già conosciuti in precedenti esperienze musicali in “Cover Band” locali, in questa nuova avventura. L’idea è quella di creare una Tribute Band, la più fedele possibile alla nota Band Litfiba.

A completare il gruppo arrivano da li a poco Manuel (basso) e Mauro (batteria).

Nei mesi di Luglio ed Agosto l’impegno di tutti permette d’arrivare a definire e preparare la scaletta dei brani per le prime serate live. La volontà e l’impegno è rivolto ad esprimere un impatto sia scenografico che strumentale d’effetto.

Jimmy “Spirito Apache” è sicuramente colui che attraverso la voce esprime al meglio la personalità del gruppo. La sua somiglianza a leader Piero Pelù e la cura della gestualità del leader della band originale, produce senza dubbio altissimo coinvolgimento già dalle prime battute dello spettacolo live, dando vita ad una sempre maggiore interazione con il pubblico.

Lo sviluppo e l’attività della Band è orientato ad esibizioni live, nella fase iniziale in Torino e provincia e successivamente a livello regionale ed oltre.
IMMAGINI E VIDEO



Copyright © 2016, Iceberg Eventi  -  Tutti i diritti Riservati  -  P.Iva: 11033650018  -  E-mail: fabio326wolf@gmail.com

Informativa Privacy - Termini & Condizioni

Created by GIGA Studio