ICEBERG EVENTI / SHOW TEAM / RADIO STAR
RADIO STAR




La prima FIESTA BAND italiana, uno show folle dove vengono suonati 100 brani (rigorosamente live) a concerto: il meglio e il peggio della musica mondiale.

15 anni di attività e oltre 650 concerti a spasso per la penisola, fanno dei Radiostar una delle band più amate nel circuito live.

Uno spettacolo unico in Italia, fatto di decine di sovrapposizioni sonore e citazioni musicali che passano da rock al pop, dalla musica colta a quella più spensierata; come una lunga cavalcata a dorso di una radio nella musica che tutti hanno ascoltato e amato, caratteristica che li pone come “i Principi del Bastard Pop”, fenomeno internazionale, per lo più sfruttato dai dj, ma che trova nella band subalpina la sua espressione live.

Una vera e propria “Fiesta Band”, in grado di scatenare qualsiasi piazza, facendo ballare e cantare le canzoni che tutti quanti hanno amato, rivestendole sotto una nuova forma, accostando il pop al rock, artisti come Louis Armstrong ai Sex Pistols, I Queen a Julio Iglesias, Van Halen agli 883, gli Who a Masini e così via… una band capace di suonare in ogni show, circa 100 pezzi rigorosamente dal vivo.

Impossibile stare fermi!
IMMAGINI E VIDEO



Copyright © 2016, Iceberg Eventi  -  Tutti i diritti Riservati  -  P.Iva: 11033650018  -  E-mail: fabio326wolf@gmail.com

Informativa Privacy - Termini & Condizioni

Created by GIGA Studio