ICEBERG EVENTI / SHOW TEAM / RADIOFRECCIA
RADIOFRECCIA



Da sempre appassionati dell'omonimo film i radiofreccia raccontano l'ultra ventennale viaggio musicale di LIGABUE con un concerto coinvolgente.

Con all'attivo oltre 500 concerti sui più prestigiosi palchi Italiani i RADIOFRECCIA Torino sono il gruppo a cui si sono ispirati la maggiorparte dei tributi a LIGABUE oggi in circolazione. Tour dopo tour, anni di esperienza accumulata ed entusiasmo immutato ne fanno lo stato dell'arte in quella che è la vasta proposta di tributi dedicati al LIGA.

Nati a Gennaio del 2000 i RADIOFRECCIA dopo tre anni aggiunsero TORINO per distinguere il gruppo originale da imitazioni nel frattempo sorte.

Il cantante Francesco Massafra, fondatore del gruppo con il chitarrista Giorgio Jo Chies, riesce a rendere in modo assolutamente naturale il senso di somiglianza al rocker emiliano
Il miglior complimento che spesso viene fatto ai Radiofreccia Torino è quello di essere un tributo fedele con in più una fortissima personalità propria. Nel tempo la band ha cambiato pochissimi elementi, segno distintivo di un gruppo estremamente unito, affiatato ed appassionato. Sono musicisti seri ed altamente preparati che hanno anche all'attivo collaborazioni con famosi artisti italiani. l prestigiosissimo CPM (Centro Professione Musica) di Franco Mussida li sponzorizza in esclusiva dalla stagione 2009.

Il concerto viene declinato in diversi stili e varianti a secondo della location, seguendo l'impronta dei tour di Ligabue nei Club, nei Palazzetti, negli Stadi e nei Teatri.

Alla classica performance con formazione a 5 componenti (2 ore con intermezzo acustico), si affianca lo spettacolo con la bravissima violinista CHIARA CESANO.
IMMAGINI E VIDEO



Copyright © 2016, Iceberg Eventi  -  Tutti i diritti Riservati  -  P.Iva: 11033650018  -  E-mail: fabio326wolf@gmail.com

Informativa Privacy - Termini & Condizioni

Created by GIGA Studio