ICEBERG EVENTI / SHOW TEAM / RADIO PAXI
RADIO PAXI

La nostra storia ha inizio nel 1997.
Siamo già nel 2013 e non ci siamo nemmeno resi conto, certo, alcune fotografie non sono incoraggianti! ma dentro siamo come la musica, senza tempo!

Non ci dilungheremo con autobiografie dettagliate, del resto un elenco d'informazioni molte volte può risultare inutile e noioso e quasi sempre si pecca di presunzione.

Ci tenevamo però a dirvi che in questi anni ci siamo davvero divertiti; abbiamo provato esperienze uniche e indimenticabili con felicità, passione ed entusiasmo.

Tutto questo per esprimere il vero scopo di questo viaggio, la folle passione, di sognare, rivivere ed interpretare la musica di un artista del quale ci siamo innamorati: Vasco.

Vasco, un nome, un MITO per tutti noi.
Dal 1997 i Radio Paxi portano in giro per il Nord Italia il loro tributo all'unico rocker nazionale.

Tanta è la passione e la voglia che constantemente il gruppo impiega nei suoi concerti.Un saluto ai grandi misicisti di VASCO che collaborano con noi,e che nei nostri concerti danno il massimo nello stesso modo che fanno con VASCO.

Grazie ALBERTO ROCCHETTI,CLARA MORONI,ANDREA INNESTO CUCCHIA E IL GALLO IL MITICO BASSISTA.

Abbiamo avuto una bellissima estate di musica grazie anche al pubblico che continua a darci tanta carica nei nostri concerti....il VIAGGIO CONTINUA

GRAZIE A TUTTI VOI
IMMAGINI E VIDEO



Copyright © 2016, Iceberg Eventi  -  Tutti i diritti Riservati  -  P.Iva: 11033650018  -  E-mail: fabio326wolf@gmail.com

Informativa Privacy - Termini & Condizioni

Created by GIGA Studio